Il primogenito di William e Kate, George di Cambridge, oggi compie sei anni: il party sarà lontano dall’Inghilterra, in una location da sogno…
Niente festa di compleanno tra i banchi della Thomas’s Battersea School e nemmeno un party reale in compagnia degli amici di scuola: per Baby George il sesto compleanno si prospetta decisamente più entusiasmante. Mare, spiaggia e occhi indiscreti sull’isoletta privata delle Piccole Antille in cui la famiglia reale si reca per un po’ di tranquillità. Immancabili, ovviamente, mamma Kate, papà William e i fratellini Charlotte e Louis!
Buon compleanno, Baby George!
Ancora non lo sa, ma George è il terzo erede in ordine di successione e tra i cuginetti sembra essere quello più apprezzato: con le sue espressioni buffe e un portamento sempre impeccabile è riuscito a farsi apprezzare non solo dalla Regina Elisabetta (nonché sua nonna), ma anche da tutto il popolo inglese.
In occasione del suo sesto compleanno George non trascorrerà questo giorno importante tra le mura del Palazzo Reale, ma in una piccola isoletta privata nel mare caraibico: si chiama Mustique ed è situata nell’arcipelago delle Piccole Antille.
Spiaggia bianca, mare cristallino e nessun paparazzo pronto a rovinare la festa alla famiglia reale: la festa di George Alexander Louis sarà probabilmente organizzata da mamma Kate Middleton, sempre in prima linea nel planning di giochi e party per i suoi tre bambini (George, Charlotte e Louis).
Gli auguri social per George di Cambridge
In occasione del sesto compleanno del principino più buffo di sempre, anche i social hanno voluto augurare – solo virtualmente – tanti auguri di buon compleanno a Baby George. Anche sul profilo Instagram di Kensington Palace e sul profilo Twitter della Royal Family sono comparse tre meravigliose foto che ritraggono il figlio di William e Kate sorridente e spensierato, proprio come si immagina un bambino che ha appena compiuto sei anni.
Come riportato da DailyMail, le foto con la maglia della nazionale britannica potrebbero essere state scattate nel giardino di casa – a Kensington Palace – direttamente da mamma Kate, appassionata di fotografia.
Le foto sono state diffuse nella serata di domenica 21 luglio e in brevissimo tempo hanno fatto il giro del web: sono stati moltissimi i commenti e gli auguri indirizzati al terzo erede in successione al trono britannico e tra questi non potevano mancare anche Meghan Markle e il Principe Henry tramite il loro profilo Instagram ufficiale.